Parchi Nazionali e costa paradisiaca

Kenya

Scopri le destinazioni iconiche del Kenya

Il Kenya è il cuore pulsante dell’Africa orientale. Qui l’energia della vita si sprigiona attraverso immagini di natura dall’incredibile bellezza.

Con un safari in Kenya si vive una delle esperienze più affascinanti al mondo. Avvistare i big 5 e tutti gli animali selvatici che con loro che danzano al ritmo della savana è pura magia. Ammirare il mondo animale così forte, scoprirne gli equilibri inviolabili e innamorarsi di quella natura tanto bella da sembrare talvolta finta è il regalo che ci si porta dentro per sempre.

Il Kenya è la meta ideale per chi vuole un viaggio autentico e desidera allinearsi con i ritmi della natura. Si sente sempre parlare del cerchio della vita: solo durante un safari se ne coglie il significato reale. Oltre a questo c’è l’Oceano Indiano.

Lunghe e bellissime spiagge di sabbia bianca e finissima caratterizzano la costa del Kenya. Barriere coralline e isole da sogno sono le attrattive principali e imperdibili. Per chi ricercasse l’avventura più estrema, come non citare il trekking al Monte Kenya. La seconda montagna più alta d’Africa è una sfida per gli appassionati e presenta un ecosistema unico al mondo.

Kenya: luoghi principali da visitare

Bellissimi posti da includere in itinerario di viaggio

I nostri safari preferiti in Kenya

Dai safari brevi nel Maasai Mara per vedere la grande migrazione a complessi circuiti di viaggio che alternano meraviglie naturalistiche alle spettacolari spiagge sulla costa, il Kenya ha tutto quello che potete immaginare

Personalizza la tua avventura di viaggio

Quando si pensa all'Africa, probabilmente la prima immagine che vi verrà in mente è proprio il Kenya con le sue ampie pianure e l'enorme varietà di animali che, insieme, danno vita al safari perfetto!

Dirigetevi verso il Masai Mara o le numerose riserve del Kenya, ricche di fauna selvatica, per vedere i Big 5. Viaggiate durante la Grande Migrazione, una delle sette meraviglie naturali dell'Africa, quando milioni di gnu, seguiti da zebre e gazzelle, migrano attraverso le pianure in cerca di pascoli più verdi.

Ma il Kenya non ha solo la fauna selvatica. È un paese di contrasti, dalle cime innevate del Monte Kenya dove poter fare trekking emozionanti alle spiagge idilliache sull'Oceano Indiano. Se questo non fosse abbastanza, aggiungete al vostro viaggio esperienze sul lago Vittoria o fino al lago Turkana oltre a dedicare del tempo a godere della vita semplice della popolazione locale. Lasciatevi aiutare dal travel designer esperto di Kenya e cominciate a pianificare il miglior safari che si adatti alle tue esigenze, al tuo budget e ai tuoi interessi.

Chiedi maggiori informazioni

Articoli correlati

Copyright © 2011-2022
Di proprietà di Giulia Raciti
P. IVA 03630400830

Alcune immagini pubblicate sono state tratte da Internet, nel caso in cui, il loro utilizzo, violasse diritti d’autore, mandateci una mail a giulia@kipepeoexperience.com e verranno immediatamente rimosse.
Privacy Policy
Cookie Policy

Pianifica la tua avventura

Lasciati guidare dai consigli dei nostri esperti e disegna il tuo viaggio su misura.
Contatta i consulenti Kipepeo
Copyright © 2011 – 2024 Kipepeo Experience a cura di Giulia Raciti P. IVA 03630400830
chevron-down