Una crociera di 5 giorni alle isole Galapagos sullo yacht Bonita

Bonita Itinerario 5B

Un itinerario di 5 giorni lungo il circuito sud su uno yacht di categoria superiore

A partire da $1700 per persona

Durata: 
5 giorni
Tipologia: 
Gruppo
Difficoltà: 
Facile
Mood: 
Natura
Alloggio: 
Crociera
Preventivo gratuito

Il tuo viaggio in breve

Immersione breve tra le meraviglie dell'ultimo museo vivente nel mondo

Questo itinerario crociera alle isole Galapagos di 5 giorni e 4 notti a bordo dello yacht Bonita vi farà scoprire alcuni dei luoghi emblematici delle isole Galapagos come isola Espanola e Floreana dove potrete visitare il Post Office Bay, ricordate di portare con voi una cartolina da lasciare al singolare ufficio postale. Da Aprile a Dicembre ad isola Espanola potreste vedere gli albatros che vengono esclusivamente su questa isola.

Cosa ci piace di questo viaggio

Animali

Viaggio Naturalistico

Snorkeling

Opportunità fotografiche

Itinerario di viaggio

Tutti gli itinerari sono disegnati su misura. Quelli pubblicati sono solo delle idee che si possono modificare in base alle richieste specifiche. 
Contatta il travel designer per un itinerario su misura e personalizzato e disegna la tua avventura personale

Arrivo a Baltra e Parte alta di Santa Cruz

AM: AEROPORTO DI BALTRA
Partenza per le Galapagos, arrivo all'aeroporto di Baltra, dove vi attende la nostra guida naturalistica del Parco Nazionale.

PM: Parte alta di Santa Cruz
Sia che si effettui questa visita partendo da Baltra che da Puerto Ayora, un autobus vi condurrà sugli altopiani fermandosi lungo il percorso in una delle riserve per visitare le lussureggianti foreste degli altopiani dove potrete osservare le tartarughe giganti delle Galapagos nel loro ambiente naturale. Questo è il posto migliore delle Galapagos per vedere questi giganti gentili (che raggiungono oltre 300 kg) pascolare e riposare negli stagni d'acqua dolce. Qui si trova anche una grande varietà di uccelli che raramente si trovano in pianura, tra cui fringuelli (fringuelli arboricoli, picchi e vegetariani), pigliamosche e diverse specie di uccelli acquatici. Potrete visitare un tunnel di lava (a seconda dell'itinerario) e scoprire come queste straordinarie formazioni siano state create da antiche eruzioni vulcaniche.

Punti salienti: Tartarughe giganti, fringuelli di Darwin, barbagianni, pintacchi dalle guance bianche, pigliamosche delle Galapagos, tunnel di lava.

Percorso: 1-1,5 km / 0,6-0,9 mi

Pasti: Pranzo, cena

Alloggio: Bonita yacht
Pasti inclusi: Pranzo e cena

Punta Cormorant, Corona del Diavolo e Post Office Bay

AM: PUNTA CORMORAN / CORONA DEL DIAVOLO
Punta Cormorant si trova a nord di Floreana ed è nota per la sua grande laguna costiera con fenicotteri americani, pintails dalle guance bianche, cavalieri d'Italia dal collo nero e altri uccelli di terra.

C'è una bellissima spiaggia di sabbia bianca che è un importante luogo di nidificazione delle tartarughe marine verdi, dove si possono vedere anche razze e squali di barriera. Negli ultimi anni, alcuni piccoli gruppi di teste di bue hanno iniziato a riprodursi proprio vicino al sentiero. Questo è anche un ottimo sentiero per osservare le piante endemiche.

Snorkeling: Verrà effettuato presso la Corona del Diavolo, un piccolo vulcano fortemente eroso proprio vicino all'isola di Floreana. Questo è considerato da molti uno dei migliori siti per lo snorkeling dell'intero arcipelago, poiché la corrente convoglia il plancton attraverso la Corona, attirando enormi banchi di dentici, pesci pappagallo creoli, pesci angelo, squali di barriera, tartarughe marine, razze e una quantità fenomenale di vita marina.

Punti salienti: Fenicotteri americani, taccola dai piedi blu, fregata, uccello tropicale, falco pescatore delle Galapagos, leone marino, sito di nidificazione delle tartarughe marine, fringuello, uccello di terra, spiaggia di sabbia corallina.

Sentiero: 1,6 km / 1 mi

PM: POST OFFICE BAY
Floreana è famosa per i racconti dei coloni tedeschi e della baronessa durante la fine degli anni '20 e '30. Assassinii, sparizioni e altri misteri irrisolti sono gli ingredienti di questa affascinante storia.

La baia di Post Office era spesso utilizzata dai balenieri per ancorare le loro navi e risalire verso gli altopiani per rifornirsi di acqua dolce e tartarughe. La maggior parte delle imbarcazioni che visitavano le Galapagos dovevano prima o poi arrivare in questo luogo, così più di 200 anni fa fu istituito un sistema di posta: un barile vicino alla spiaggia divenne il modo per lasciare messaggi alle altre navi e anche al mondo esterno.

Questo sistema di posta è ancora in uso e vi permetterà di inviare cartoline dalle Galapagos al mondo esterno. Oltre a una piccola e bellissima spiaggia e a un tunnel di lava, la zona è ideale per escursioni in gommone alla ricerca di leoni marini, tartarughe marine verdi, uccelli di terra, piccoli squali e, con un po' di fortuna, pinguini delle Galapagos.

Snorkeling: Dalla spiaggia si può fare un ottimo snorkeling, con la possibilità di vedere molte tartarughe marine, razze, una grande varietà di pesci e, se si è davvero fortunati, un pinguino delle Galapagos,

Punti salienti: Leoni marini, tartarughe marine, fringuelli, uccelli di terra, iguane marine, pinguini.

Sentiero: 0,7 m / 0,4 mi

Alloggio: Bonita yacht
Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena

Isola Espanola - Punta Suarez e Bahia Gardner

AM: PUNTA SUAREZ
Questo sentiero roccioso è una delle più belle passeggiate nella natura che si possano fare alle Galapagos.

Dal momento in cui si mette piede sull'isola e lungo tutto il percorso, la quantità e la diversità della fauna è davvero sorprendente.

I leoni marini e le iguane marine saranno i primi a darci il benvenuto, seguiti da grandi colonie di uccelli marini, tra cui le taccole di Nazca e quelle dai piedi blu, i gabbiani e gli uccelli tropicali.

Alla fine del percorso visiteremo una colonia di albatros ondulato (da aprile a gennaio), l'uccello più grande delle isole e uno dei più interessanti per il suo volo potente e l'elaborato corteggiamento. Gli albatros ondulati nidificano solo a Española, quindi questo è l'unico posto in cui potrete vederli da vicino.

Punti salienti: Leoni marini, albatri ondulati, falchi delle Galapagos, fringuelli di Española, fringuelli di Darwin, iguane marine, boobies di Nazca e dai piedi blu, uccelli tropicali dal becco rosso, gabbiani dalla coda di rondine, aironi, lucertole laviche, aironi.

Sentiero: 1,7 km / 1,1 mi

AM: BAIA DI GARDNER
La spiaggia di Gardner è senza dubbio una delle più belle e interessanti da visitare alle Galapagos.

La sua sabbia corallina fine e l'acqua turchese le conferiscono un aspetto totalmente tropicale, che contrasta con la presenza di leoni marini che si crogiolano sulla spiaggia.

Avrete l'opportunità di passeggiare lungo la spiaggia e di conoscere la biologia dei leoni marini e di altre specie endemiche, come il tordo di Española, le iguane marine e i falchi delle Galapagos.

Snorkeling: Nella baia di Gardner ci sono diversi luoghi ideali per lo snorkeling. È un luogo fantastico per nuotare con leoni marini, squali di barriera, razze e molte specie di pesci, tra cui: pesci angelo, pesci pappagallo, castagnole, pesci chirurgo e molti altri.

Punti salienti: Spiaggia di sabbia corallina, leoni marini, falchi delle Galapagos, fringuelli di Española, fringuelli di Darwin, iguane marine.

Sentiero: 0,8 km / 0,5 mi

Alloggio: Bonita Yacht
Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena

Isola San Cristobal - Leon dormido e Isla Lobos

AM: CENTRO DI INTERPRETAZIONE / LEON DORMIDO
Situato nella periferia di Puerto Baquerizo, questo centro è dedicato alla storia della presenza umana nelle Galapagos.

Dai tempi dei primi esploratori spagnoli fino ai giorni nostri, passando per visitatori illustri come Charles Darwin, questa mostra permanente vi farà ripercorrere i pericoli e le lotte dei primi coloni che cercavano di sopravvivere al duro ambiente delle Galapagos.

Punti salienti: Piante endemiche, mostra sulla storia dell'uomo

Sentiero: 0,2 km / 650 ft

Kicker Rock è un'imponente formazione vulcanica che si erge verticalmente a oltre 460 piedi di altezza, a un paio di miglia dalla costa di San Cristobal. Le sue scogliere verticali sono un terreno di riproduzione per i boobies e gli uccelli tropicali, mentre le pendici del lato nord ospitano colonie di fregata in riproduzione. Non è consentito l'atterraggio, ma una circumnavigazione offrirà viste spettacolari della roccia mentre si osservano gli uccelli dal prendisole.

Snorkeling: A seconda dell'itinerario, è consentito fare snorkeling intorno a Kicker Rick. Un posto molto bello per vedere squali, tartarughe marine, razze e molte specie diverse di pesci. Grande varietà di invertebrati che crescono nelle pareti verticali.

Punti salienti: Paesaggio, boobies, fregatebirds, pellicani, uccelli tropicali.

PM: ISOLA DI LOBOS
L'isola di Lobos è un piccolo isolotto separato da San Cristobal da uno stretto canale, che forma una baia riparata dove i cuccioli di leone marino giocano nelle pozze di marea. Nonostante le sue piccole dimensioni, l'isola è sorprendentemente ricca di fauna selvatica, soprattutto di "lobos marinos", il nome spagnolo dei leoni marini. Gruppi di leoni marini vi daranno il benvenuto al punto di atterraggio, ma quando farete pochi passi verso l'interno, i maschi di fregata che mostrano i loro palloncini rossi gonfiati saranno appollaiati sui cespugli e sugli alberi. Una piccola colonia di uccelli azzurri, che spesso nidificano proprio sul sentiero, vi darà l'opportunità di osservare la loro famosa danza di corteggiamento.

Snorkeling: Questo è un luogo ideale per lo snorkeling, poiché le acque sono solitamente calme e i leoni marini spesso giocano con i subacquei per mostrare le loro abilità di nuoto. Le tartarughe marine e le razze sono spesso viste riposare nei fondali sabbiosi.

Punti salienti: Leoni marini delle Galapagos, iguane marine, magnifici e grandi uccelli fregata, boobies dai piedi blu, lucertole di lava di San Cristobal.

Sentiero: 0,6 km / 0,4 mi

Alloggio: Bonita Yacht
Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena

Bachas - Transfer aeroporto

AM: BACHAS
Bachas deve il suo nome ai resti di due grandi chiatte (che la gente del posto pronuncia erroneamente "bachas") lasciate dagli americani durante la Seconda Guerra Mondiale.

Con la bassa marea si possono ancora vedere gli scheletri di ferro delle chiatte sepolte nella sabbia bianca.

Da novembre a maggio, questo luogo è anche una delle più importanti aree di nidificazione delle tartarughe marine di tutte le Galapagos.

Ci sono anche diverse piccole lagune di acqua salata dove spesso si vedono fenicotteri, aironi e altri uccelli acquatici.

Punti salienti: Fenicotteri americani, pinta bianchi, piovanelli, gabbiani di lava, teste di bue.

Percorso: 1,6 km / 1 mi

In seguito, trasferimento all'aeroporto per prendere il volo di ritorno verso l'Ecuador continentale.

Alloggio: 
Pasti inclusi: Colazione

AM: AEROPORTO DI BALTRA
Partenza per le Galapagos, arrivo all'aeroporto di Baltra, dove vi attende la nostra guida naturalistica del Parco Nazionale.

PM: Parte alta di Santa Cruz
Sia che si effettui questa visita partendo da Baltra che da Puerto Ayora, un autobus vi condurrà sugli altopiani fermandosi lungo il percorso in una delle riserve per visitare le lussureggianti foreste degli altopiani dove potrete osservare le tartarughe giganti delle Galapagos nel loro ambiente naturale. Questo è il posto migliore delle Galapagos per vedere questi giganti gentili (che raggiungono oltre 300 kg) pascolare e riposare negli stagni d'acqua dolce. Qui si trova anche una grande varietà di uccelli che raramente si trovano in pianura, tra cui fringuelli (fringuelli arboricoli, picchi e vegetariani), pigliamosche e diverse specie di uccelli acquatici. Potrete visitare un tunnel di lava (a seconda dell'itinerario) e scoprire come queste straordinarie formazioni siano state create da antiche eruzioni vulcaniche.

Punti salienti: Tartarughe giganti, fringuelli di Darwin, barbagianni, pintacchi dalle guance bianche, pigliamosche delle Galapagos, tunnel di lava.

Percorso: 1-1,5 km / 0,6-0,9 mi

Pasti: Pranzo, cena

Alloggio: Bonita yacht
Pasti inclusi: Pranzo e cena

AM: PUNTA CORMORAN / CORONA DEL DIAVOLO
Punta Cormorant si trova a nord di Floreana ed è nota per la sua grande laguna costiera con fenicotteri americani, pintails dalle guance bianche, cavalieri d'Italia dal collo nero e altri uccelli di terra.

C'è una bellissima spiaggia di sabbia bianca che è un importante luogo di nidificazione delle tartarughe marine verdi, dove si possono vedere anche razze e squali di barriera. Negli ultimi anni, alcuni piccoli gruppi di teste di bue hanno iniziato a riprodursi proprio vicino al sentiero. Questo è anche un ottimo sentiero per osservare le piante endemiche.

Snorkeling: Verrà effettuato presso la Corona del Diavolo, un piccolo vulcano fortemente eroso proprio vicino all'isola di Floreana. Questo è considerato da molti uno dei migliori siti per lo snorkeling dell'intero arcipelago, poiché la corrente convoglia il plancton attraverso la Corona, attirando enormi banchi di dentici, pesci pappagallo creoli, pesci angelo, squali di barriera, tartarughe marine, razze e una quantità fenomenale di vita marina.

Punti salienti: Fenicotteri americani, taccola dai piedi blu, fregata, uccello tropicale, falco pescatore delle Galapagos, leone marino, sito di nidificazione delle tartarughe marine, fringuello, uccello di terra, spiaggia di sabbia corallina.

Sentiero: 1,6 km / 1 mi

PM: POST OFFICE BAY
Floreana è famosa per i racconti dei coloni tedeschi e della baronessa durante la fine degli anni '20 e '30. Assassinii, sparizioni e altri misteri irrisolti sono gli ingredienti di questa affascinante storia.

La baia di Post Office era spesso utilizzata dai balenieri per ancorare le loro navi e risalire verso gli altopiani per rifornirsi di acqua dolce e tartarughe. La maggior parte delle imbarcazioni che visitavano le Galapagos dovevano prima o poi arrivare in questo luogo, così più di 200 anni fa fu istituito un sistema di posta: un barile vicino alla spiaggia divenne il modo per lasciare messaggi alle altre navi e anche al mondo esterno.

Questo sistema di posta è ancora in uso e vi permetterà di inviare cartoline dalle Galapagos al mondo esterno. Oltre a una piccola e bellissima spiaggia e a un tunnel di lava, la zona è ideale per escursioni in gommone alla ricerca di leoni marini, tartarughe marine verdi, uccelli di terra, piccoli squali e, con un po' di fortuna, pinguini delle Galapagos.

Snorkeling: Dalla spiaggia si può fare un ottimo snorkeling, con la possibilità di vedere molte tartarughe marine, razze, una grande varietà di pesci e, se si è davvero fortunati, un pinguino delle Galapagos,

Punti salienti: Leoni marini, tartarughe marine, fringuelli, uccelli di terra, iguane marine, pinguini.

Sentiero: 0,7 m / 0,4 mi

Alloggio: Bonita yacht
Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena

AM: PUNTA SUAREZ
Questo sentiero roccioso è una delle più belle passeggiate nella natura che si possano fare alle Galapagos.

Dal momento in cui si mette piede sull'isola e lungo tutto il percorso, la quantità e la diversità della fauna è davvero sorprendente.

I leoni marini e le iguane marine saranno i primi a darci il benvenuto, seguiti da grandi colonie di uccelli marini, tra cui le taccole di Nazca e quelle dai piedi blu, i gabbiani e gli uccelli tropicali.

Alla fine del percorso visiteremo una colonia di albatros ondulato (da aprile a gennaio), l'uccello più grande delle isole e uno dei più interessanti per il suo volo potente e l'elaborato corteggiamento. Gli albatros ondulati nidificano solo a Española, quindi questo è l'unico posto in cui potrete vederli da vicino.

Punti salienti: Leoni marini, albatri ondulati, falchi delle Galapagos, fringuelli di Española, fringuelli di Darwin, iguane marine, boobies di Nazca e dai piedi blu, uccelli tropicali dal becco rosso, gabbiani dalla coda di rondine, aironi, lucertole laviche, aironi.

Sentiero: 1,7 km / 1,1 mi

AM: BAIA DI GARDNER
La spiaggia di Gardner è senza dubbio una delle più belle e interessanti da visitare alle Galapagos.

La sua sabbia corallina fine e l'acqua turchese le conferiscono un aspetto totalmente tropicale, che contrasta con la presenza di leoni marini che si crogiolano sulla spiaggia.

Avrete l'opportunità di passeggiare lungo la spiaggia e di conoscere la biologia dei leoni marini e di altre specie endemiche, come il tordo di Española, le iguane marine e i falchi delle Galapagos.

Snorkeling: Nella baia di Gardner ci sono diversi luoghi ideali per lo snorkeling. È un luogo fantastico per nuotare con leoni marini, squali di barriera, razze e molte specie di pesci, tra cui: pesci angelo, pesci pappagallo, castagnole, pesci chirurgo e molti altri.

Punti salienti: Spiaggia di sabbia corallina, leoni marini, falchi delle Galapagos, fringuelli di Española, fringuelli di Darwin, iguane marine.

Sentiero: 0,8 km / 0,5 mi

Alloggio: Bonita Yacht
Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena

AM: CENTRO DI INTERPRETAZIONE / LEON DORMIDO
Situato nella periferia di Puerto Baquerizo, questo centro è dedicato alla storia della presenza umana nelle Galapagos.

Dai tempi dei primi esploratori spagnoli fino ai giorni nostri, passando per visitatori illustri come Charles Darwin, questa mostra permanente vi farà ripercorrere i pericoli e le lotte dei primi coloni che cercavano di sopravvivere al duro ambiente delle Galapagos.

Punti salienti: Piante endemiche, mostra sulla storia dell'uomo

Sentiero: 0,2 km / 650 ft

Kicker Rock è un'imponente formazione vulcanica che si erge verticalmente a oltre 460 piedi di altezza, a un paio di miglia dalla costa di San Cristobal. Le sue scogliere verticali sono un terreno di riproduzione per i boobies e gli uccelli tropicali, mentre le pendici del lato nord ospitano colonie di fregata in riproduzione. Non è consentito l'atterraggio, ma una circumnavigazione offrirà viste spettacolari della roccia mentre si osservano gli uccelli dal prendisole.

Snorkeling: A seconda dell'itinerario, è consentito fare snorkeling intorno a Kicker Rick. Un posto molto bello per vedere squali, tartarughe marine, razze e molte specie diverse di pesci. Grande varietà di invertebrati che crescono nelle pareti verticali.

Punti salienti: Paesaggio, boobies, fregatebirds, pellicani, uccelli tropicali.

PM: ISOLA DI LOBOS
L'isola di Lobos è un piccolo isolotto separato da San Cristobal da uno stretto canale, che forma una baia riparata dove i cuccioli di leone marino giocano nelle pozze di marea. Nonostante le sue piccole dimensioni, l'isola è sorprendentemente ricca di fauna selvatica, soprattutto di "lobos marinos", il nome spagnolo dei leoni marini. Gruppi di leoni marini vi daranno il benvenuto al punto di atterraggio, ma quando farete pochi passi verso l'interno, i maschi di fregata che mostrano i loro palloncini rossi gonfiati saranno appollaiati sui cespugli e sugli alberi. Una piccola colonia di uccelli azzurri, che spesso nidificano proprio sul sentiero, vi darà l'opportunità di osservare la loro famosa danza di corteggiamento.

Snorkeling: Questo è un luogo ideale per lo snorkeling, poiché le acque sono solitamente calme e i leoni marini spesso giocano con i subacquei per mostrare le loro abilità di nuoto. Le tartarughe marine e le razze sono spesso viste riposare nei fondali sabbiosi.

Punti salienti: Leoni marini delle Galapagos, iguane marine, magnifici e grandi uccelli fregata, boobies dai piedi blu, lucertole di lava di San Cristobal.

Sentiero: 0,6 km / 0,4 mi

Alloggio: Bonita Yacht
Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena

AM: BACHAS
Bachas deve il suo nome ai resti di due grandi chiatte (che la gente del posto pronuncia erroneamente "bachas") lasciate dagli americani durante la Seconda Guerra Mondiale.

Con la bassa marea si possono ancora vedere gli scheletri di ferro delle chiatte sepolte nella sabbia bianca.

Da novembre a maggio, questo luogo è anche una delle più importanti aree di nidificazione delle tartarughe marine di tutte le Galapagos.

Ci sono anche diverse piccole lagune di acqua salata dove spesso si vedono fenicotteri, aironi e altri uccelli acquatici.

Punti salienti: Fenicotteri americani, pinta bianchi, piovanelli, gabbiani di lava, teste di bue.

Percorso: 1,6 km / 1 mi

In seguito, trasferimento all'aeroporto per prendere il volo di ritorno verso l'Ecuador continentale.

Alloggio: 
Pasti inclusi: Colazione

Costi per persona in dollari americani  in cabina doppia - Costi indicativi e soggetti a variazioni

4 giorni
$ 1,700
  • Tutte le tariffe sono in dollari USA e per persona
  • Si accettano bambini a partire dai 6 anni.
  • Supplemento Natale e Capodanno 25%
  • Supplemento singola 50% dalle tariffe nette
  • I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso
  • Sconto del 10% per i bambini sotto i 12 anni (1 bambino per 1 adulto).

Spesse volte le crociere hanno offerte e prezzi vantaggiosi. Contattate il Travel Designer e chiedi maggiori informazioni per questa barca

Nel costo è incluso:

  • Assistenza all'aeroporto
  • Trasferimenti alle Galapagos durante la crociera
  • Sistemazione in cabina doppia
  • Tutti i pasti durante la crociera
  • Guida naturalistica bilingue (inglese e spagnolo)
  • Tutte le visite e le escursioni secondo l'itinerario
  • Attrezzatura da snorkeling (maschera, tubo e pinne)
  • Kayak
  • Acqua purificata, caffè e tè illimitati
  • Asciugamani da spiaggia
  • Mute
  • Tavole da paddle

Nel costo non è incluso:

  • Volo aereo per le isole Galapagos
  • Bevande alcoliche consumate a bordo
  • Mance
  • $100 Tassa d'ingresso al Parco Nazionale delle Galapagos
  • Carta di controllo del transito da 20 dollari
  • Spese personali
  • Tasse locali
  • Assicurazione sanitaria

Itinerario 5B Bonita

Nota bene: è improbabile che gli itinerari subiscano variazioni significative, ma sono soggetti a cambiamenti. Le condizioni meteorologiche, la riproduzione della fauna selvatica, le istruzioni del Parco Nazionale delle Galapagos, le capacità e gli interessi specifici dei passeggeri e le questioni operative possono indurre la guida o il capitano a modificare l'orario o la natura delle visite. La guida cercherà sempre di selezionare l'itinerario migliore entro questi limiti.

Le regole del Parco Nazionale Galapagos

Le Isole Galapagos sono dichiarate Parco Nazionale e per minimizzare l'impatto sulla flora e sulla fauna il più possibile, ci sono diverse regole che devono essere seguite. Tra le importanti: gli animali non possono essere nutriti o toccati e devono essere tenuti a una distanza di almeno 2 metri, sia a terra e in acqua.

Dato che tutti gli animali all'interno del Parco Nazionale delle Galapagos si avvistano nei loro ambienti naturali, non è possibile garantire che tutte le specie menzionate nella descrizione dei diversi tour e attività saranno viste. Gli incontri sono auspicabili ma non garantiti.

Ricordiamo che ad Isola Isabela non ci sono banche o bancomat, quindi è necessario portare con sé denaro contante.

Per cambi di tours o hotel a viaggio cominciato e senza motivazione che supporti negligenza da parte di hotel e barche per i tours o guide, non è previsto alcun rimborso.

I costi extra (extra tours o visite, trasporti extra o al di fuori delle giornate di attività o solo trasporto, upgrade ad hotel di categoria superiore etc etc) saranno a carico del viaggiatore in quanto servizio che esula da quanto stretto in fase di contratto e conferma con il cliente ed in linea con quanto riservato a momento di prenotazione.

Isole Galapagos

Galaxy E

Durata: 4 giorni
Una crociera di 4 giorni alle isole Galapagos sullo yacht Galaxy
Gruppo
Natura
Facile
Itinerario
Da $1950
per persona
Isole Galapagos

Calipso Itinerario A

Durata: 8 giorni
Una crociera di 8 giorni alle isole Galapagos sullo yacht Calipso
Gruppo
Natura
Facile
Itinerario
Da $6400
per persona
Ecuador

Amazzonia Discovery (Ecuador)

Durata: 4 giorni
Viaggio in Amazzonia di 4 giorni e 3 notti per chi ha poco tempo
Gruppo
Natura
Moderato
Itinerario
Da $300
per persona
1 2 3 9
Chiedi maggiori informazioni
Privacy Policy
Cookie Policy

Pianifica la tua avventura

Lasciati guidare dai consigli dei nostri esperti e disegna il tuo viaggio su misura.
Contatta i consulenti Kipepeo
Copyright © 2011 – 2023 Kipepeo Experience a cura di Giulia Raciti P. IVA 03630400830