Viaggi su misura e personalizzati in Myanmar

Personalizza la tua esperienza di viaggio in Colombia accompagnato da Operatori locali

Travel Designer dedicato

Giulia Raciti
Giulia Raciti - Myanmar Travel Expert

Disegna il tuo viaggio si misura e personalizzato in Myanmar con Giulia. Scopri l’Ecuador con gli occhi di chi la abita

2715 Overall rating: ★★★★★ 5 based on 2 reviews.
5 1

Leggi tutte le recensioni

Myanmar, autentica Asia

Fino a qualche anno fa il Myanmar era una destinazione off limits per i viaggiatori nel Sud Est Asiatico.

Dopo cinque decenni di governo militare e la conseguente riforma democratica, il diamante d’Asia ha finalmente aperto le sue sponde ai viaggiatori alla ricerca delle origini del buddismo e di bellezze incontaminate inaccessibili fino a pochi anni addietro.

Oggi i turisti possono vivere la meraviglia delle campagne asiatiche, esplorare i maestosi templi di Bagan, vedere da vicino la vita dei monaci buddisti, perdersi nella giungla primordiale fino ad incontrare le tribù locali e concludere il viaggio nelle meravigliose spiagge incontaminate, sconosciute per tanti anni, ed oggi intatte e genuine, ma oggi accessibili a chi ha voglia di scoprire questo angolo di Asia.

Il Myanmar regala una esperienza di viaggio unica nel Sud Est Asiatico. Una terra ancora poco conosciuta in cui, a parte le bellezze storiche e naturali, quello che probabilmente rimarrà impresso nei vostri ricordi è il contatto con la sua popolazione curiosa e con tanta voglia di confrontarsi con lo straniero.

myanmar

Quando viaggiare in Myanmar

Il periodo migliore per visitare il Myanmar è durante i mesi invernali in assenza di piogge, quindi da Ottobre a Marzo.
Generalmente fa caldo di giorno e si rinfresca la notte, soprattutto nelle pianure.
Le regioni di Bagan e Mandalay sono le più calde ed aride tutto l’anno – le temperature possono raggiungere i 40° – ma anche durante la stagione delle piogge qui il clima è sempre più temperato e le piogge inferiori rispetto le altre regioni. 
Questo fa sì che anche durante la stagione dei monsoni il Myanmar rappresenta una destinazione da poter visitare con il bonus del minor turismo che permette di godersi il Paese nella sua tipica tranquillità.

Lasciati ispirare - Idee di viaggio personalizzabili

Scopri alcune idee di viaggio tutte personalizzabili. Nessuno dei viaggi che offriamo sono standard ma sono tutti disegnati su misura in base ai tuoi interessi e desideri.
Per avere un itinerario su misura contatta il consulente di viaggio e comincia a pianificare la tua avventura!

myanmar

Beautiful Myanmar - Itinerario di 13 giorni

Un appassionante viaggio che permette di scoprire i luoghi emblematici del Myanmar, da Bagan e la stupefacente Inle Lake dove navigare tra i villaggi galleggianti. L’essenza del Myanmar concentrata in meno di due settimane.

Cosa dicono i nostri ospiti

Disegna la tua avventura in Myanmar

Contatta il travel designer e discuti il tuo progetto di viaggio. Disegna l'itinerario che fa a caso tuo e prenota direttamente con l'operatore locale​