Seguici
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

About Destination

VIAGGI SU MISURA E PERSONALIZZATI IN ETIOPIA

L’Etiopia rappresenta una Africa particolare e differente dal resto del Continente, grazie alla storia alla concentrazione tribale, vanta infatti 190 etnie, questo Paese regala una avventura che riassume buona parte d’Africa, safari esclusi.
Il Paese trattiene anche alcuni record, come per esempio la regione con il numero più elevato di tribù, il mercato più grande d’Africa (Merkato di Addis Abeba), il mercato di cammelli più famoso d’Africa, il luogo più inospitale della terra (la Dancalia).

Un Paese affascinante ed intenso, difficile da viaggiare in meno di 3 settimane, complesso abbastanza per rendere la tua avventura, molto più probabilmente, una delle più intense che puoi regalarti.

Ho viaggiato in Etiopia per qualche mese e, nonostante le difficoltà incontrate si è rivelato essere il più eccitante in cui abbia mai viaggiato, grazie alla varietà delle attrattive e la genuina e gentile gente che popola il Paese. Non esiste un percorso migliore perchè l’Etiopia merita di essere scoperta per intero, da Nord a Sud, scoprendola per le sue sfaccettature e diversità che è proprio quanto la rendono tanto speciale.

 

Etiopia Informazioni generali

Cosa non perdersi in Etiopia

Points of interest

  • MERAVIGLIE D’ETIOPIA – CIRCUITO NORD

    Un meraviglioso ed intenso viaggio di 11 giorni e 10 notti nell'Etiopia del Nord. Una esperienza di viaggio tra storia, cultura e le meraviglie naturali della Dancalia. Un viaggio breve che concentra il meglio del Paese in pochi giorni e vi farà rientrare a casa con il desiderio di tornare quanto prima!


Most Popular Destinations

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

Disegna il tuo viaggio su misura in Etiopia

Disegna il tuo safari su misura con Giulia e Nure

2722 Overall rating: ★★★★★ 5 based on 9 reviews
5 1
 Leggi tutte le recensioni

Ultimi post sull’Africa