Seguici
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

About Destination

Viaggi su misura e personalizzati in Kenya

  Il Kenya è il cuore pulsante dell’Africa orientale. Qui l’energia della vita si sprigiona attraverso immagini di natura dall’incredibile bellezza. L’uomo inserito nel contesto africano più selvaggio prova emozioni viscerali e meravigliosamente ingovernabili. Con un safari in Kenya si vive una delle esperienze più affascinanti al mondo. Avvistare i big 5 e tutti gli animali selvatici che con loro che danzano al ritmo della savana è pura magia. Ammirare il mondo animale così forte e fiero, scoprirne gli equilibri inviolabili e innamorarsi di quella natura tanto bella da sembrare talvolta finta è il regalo che ci si porta dentro per sempre. Il Kenya è la meta ideale per chi vuole un viaggio autentico e desidera allinearsi con i ritmi della natura. Si sente sempre parlare del cerchio della vita: solo durante un safari se ne coglie il significato reale. Oltre a questo c’è l’Oceano Indiano. Lunghe e bellissime spiagge di sabbia bianca e finissima caratterizzano la costa del Kenya. Barriere coralline e isole da sogno sono le attrattive principali e imperdibili. Per chi ricercasse l’avventura più estrema, come non citare il trekking al Monte Kenya. La seconda montagna più alta d’Africa è una sfida per gli appassionati e presenta un ecosistema unico al mondo.

Points of interest

  • Masai Mara Safari di gruppo

    Un viaggio condiviso al Masai Mara, il parco nazionale più bello del Kenya soprattutto durante la stagione secca e delle Grandi Migrazioni che va da fine giugno a settembre e poi di nuovo da dicembre a febbraio.


  • Big5 & Mare - Completamente Kenya

    Un viaggio di 14 giorni alla scoperta degli angoli più selvaggi del Kenya, dai parchi meno frequentati dell’entroterra ai più famosi del sud del Paese. E poi ancora safari per laghi, paesaggi lunari, savana, distese di terra rossa fino ad approdare alle bianche spiagge sull’Oceano Indiano. Della terra dei Masai non vi mancherà nulla da scoprire, vi mancherà tutto di lei al vostro ritorno.


  • Kenya Experience - Dal Masai Mara a Diani Beach

    14 giorni on the road da ovest a est in un'esperienza unica che inizia con i safari e termina in relax al mare. Una varietà incredibile di paesaggi e una moltitudine di emozioni in un viaggio che promette di essere indimenticabile. Per chi vuole scoprire il più possibile di un Paese che ha tantissimo da offrire a livello naturale.


  • Trekking sul monte Kenya

    Un trekking di 7 giorni sulla seconda vetta più alta d'Africa, la valida alternativa al Kilimajaro per raggiungere i 5000metri di altitudine e godere dell'Africa dall'alto. Ideale da abbinare ad un safari o all'estensione mare a Diani Beach.


Most Popular Destinations

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

Disegna il tuo viaggio su misura in Kenya

federica beretta

Disegna il viaggio su misura con Federica e Debbie

1773
4,8 rating based on 12.345 ratings
Overall rating: 4.8 out of 5 based on 11 reviews.
 Leggi tutte le recensioni

Ultimi posts sull’Africa

Idee di safari in Kenya

Capodanno in Kenya 2019 - Safari privato

Vivi il tuo Capodanno nei parchi nazionali più belli del kenya

Kenya Experience

Safari + mare in Kenya alla scoperta dei parchi più belli del Paese e le sue spiagge paradisiache

Safari di gruppo al Masai Mara

Safari di gruppo al Masai Mare, ideale per chi viaggia da solo e con piccoli budget